Teatro Libero di Palermo e Interno5 Napoli presenta “Noi siamo invece”

Condividi questo articolo?

Dal 9 all’11 novembre alle 21.15, per la 56esima stagione internazionale del Teatro Libero in scena Noi siamo invece, spettacolo di Angelica Bifano con Angelica Bifano e Jacopo Bottani, nella coproduzione Teatro Libero di Palermo e Interno5 Napoli.

Lara sta per compiere diciotto anni, vive in Cilento con i suoi genitori ed è figlia unica. Al supermercato, conosce Beppe, un ragazzo di qualche anno più grande. I due si piacciono, lui la conquista, si mettono assieme. Parallelamente scorre la vicenda dei genitori di Lara, un Padre e una Madre incapaci di ascoltarsi, di parlarsi, di capirsi.

Il tempo passa, Lara va a vivere con Beppe, ma quanto può durare un amore se si viene da una famiglia dove l’amore felice non è mai stato insegnato? “Noi siamo invece” è un’indagine sul tema della separazione, sia come atto mancato che come tappa sofferta, la storia di due coppie e due generazioni che si sovrappongono, confrontandosi con la medesima necessità di parlare per comprendersi. Almeno fino al momento in cui la vita, col precipitare degli eventi, non sbaraglia le carte, chiamando ad una scelta.

La locandina

09-10-11 novembre

“Noi siamo invece”

ideato e scritto da Angelica Bifano interpreti Angelica Bifano e Jacopo Bottani

dramaturgia Jacopo Bottani

collaborazione alla messa in scena Giovanni Battista Storti

materiale visivo Maria Vittoria Rossi

foto Tommaso Vitiello

sound space Pablo Contreras

assistente artistico Nino Laisné

TEATRO LIBERO PALERMO/INTERNO5 NAPOLI

ph tommaso vitiello 1

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.